Il 12 e 13 ottobre 2019 i colori, la fantasia e le emozioni del Festival del Volo tra i protagonisti dell’evento. Il Festival del volo torna a Milano con una serie di attività suggestive: dalle esposizioni di aquiloni giganti ai laboratori per realizzarli dedicati ai bambini, dal divertente bubble football, al set scenografico di fronte alla mongolfiera, fino alla possibilità di vedere Milano dall’alto a bordo delle signore dell’aria. Perché mongolfiere ed Airshow? Perché le esperienze e i primi voli aerostatici sono alla base del volo moderno e dei trasporti in volo. La possibilità di vederle sorvolare le piste di Linate è unica! Sottile adrenalina, fantastici colori in volo e tante iniziative a tema 
per adulti, ragazzi e famiglie by Festival del Volo!
ATTIVITÀ 12 - 13 ottobre 2019
Diverse mongolfiere colorate e l’unica mongolfiera a gas in Italia si eleveranno dalle piste di Linate per ascensioni frenate (con possibili salite per il pubblico) per ammirare nel cielo le signore dell’aria. Un’occasione irripetibile per Milano, abitualmente NO Fly zone. Ospite dell’evento anche una mongolfiera per disabili, per emozioni senza limiti!
A corollario attività a tema volo, quali: Laboratorio aquiloni, per costruire insieme agli esperti di Edofly degli aquiloni professionali e ammirare da vicino esibizioni di aquiloni maxi. Bubble football con 2 campi in cui adulti e ragazzi possono sfidarsi in duo o in team a Bubble Football, Bubble Sumo e Bubble Rugby, sotto la guida di AIBF, Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro nazionale del Coni. Set scenografico di fronte ad una mongolfiera, courtesy of Renzo Rebosio, sdraiata e gonfiata di aria, per ammirare da vicino la sua maestosità e divertirsi ascoltando sketch a tema volo, con un team di giovani attori.

Punta in alto.

Festival del Volo, i giganti dell'aria e non solo… al Milano Linate Show!